lunedì 14 aprile 2014

6

Chiarimenti

Ciao, sono Elenina4 vi scrivo dal portatile perciò non posso mettere la foto del banner perchè non è salvata, scusate :(

Volevo solo scusarmi per il fatto che non ho potuto postare la grafica oggi, ma purtroppo dovevo studiare, domani ne posterò due per farmi perdonare :)

Inoltre volevo chiarire una cosa.
Con la scusa che ora ci sono gli anonimi, alcuni/alcune criticano il mio lavoro. Non che abbia nulla in contrario, ma preferirei di sentire critiche costruttive o consigli invece che il solito "che lavoro sacadente". Ad esempio l'ultima DollArt era un esperimento, non ben riuscito forse, ma comunque ci ho provato. La prossima volta per favore aiutatemi consigliando invece che dire solo "è brutto". Lo dico per chiarire e non per accusare nessuno.

Ora vado, un bacio a tutte e scusate ancora per la mia assenza odierna.

6 commenti:

  1. Qualcuno non sa accettare le critiche.... però dai ti do ragione =)

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione, le critiche devono sempre essere costruttive...se uno ti da un consiglio è solo xke vuole che tu migliori, fino a quando si tratta di consiglio però!

    RispondiElimina
  3. Hai perfettamente ragione, sono dalla tua parte :)

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene a chiarire questa cosa :) è ottimo che tu voglia apprendere dalle critiche ed è importante che queste vengano fatte nel modo corretto :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.