martedì 15 aprile 2014

6

FUNWORLD'S NEXT TOP MODEL#3-4

Ciao a tutte!

Allora ricordo che in gara ci sono ancora : NUTELLINA43,BABYPUPA99,BABY14UNIKO,KAMYMERYPOSA

In questa sfida dovrete imitare i seguenti personaggi che ho scelto IO per VOI:

Nutellina43  ----> africana
Babypupa99 ---> californiana
Baby14uniko ---> araba
kamymeryposa ----> parigina

IN COSA CONSISTE?

Dovete imitare il tipo che vi è stato dato di ragazza.

Esempio : parigina,una ragazza sicuramente chic,con abiti importanti e con uno stile unico. Deve esserci un tocco di romanticità!
Dato che voglio che vi impegnate,vi aiuto dicendovi più o meno che stile rappresentate :

africana : ragazza con pelle scura,povera
californiana : allegra,ragazza senza regole e con stile casual
araba : ragazza con velo e con carnagione olivastra

Spero vi piaccia questa sfida!

Si svolge nella propria suite,cercate di avere uno sfondo che abbia un pò di senso!

Tempo una settimana!

Buona fortuna a tutte ragazze,presto pubblicherò un annuncio!

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Eccomi!! :D
    Ho cercato di riprodurre lo "stile californiano" utilizzando vestiti colorati e casual :)
    Spero ti piaccia ;) ecco il link:
    http://i60.tinypic.com/34oxyth.png
    Buona Fortuna a tutte! :*
    BABYpupa99

    RispondiElimina
  3. hey,Sono Baby14uniko..
    Ho cercato di fare un donna araba
    diversa del solito,
    senza Velo,viso coperto
    Abiti lunghi neri.!
    ho fatto una donna più ''VISIBILE''
    con abiti piu luminosi e piu chic,
    Adatto ad un
    bel picnik con le amiche.

    http://i58.tinypic.com/23ixe1g.jpg

    RispondiElimina
  4. Sono KamyMeryposa, ecco il mio lavoro

    http://i58.tinypic.com/73jsax.jpg

    lo stile elegante e romantico non è il mio forte, ho quindi deciso di creare un "mix" tra il mio stile e quello elegante, quindi un outfit per fare una passeggiata con delle amiche per le vie di Parigi, quindi abbastanza -normale-
    Spero che il mio lavoro e la mia idea ti piacciano
    BACI☆☆☆

    ☆KamyMeryposa☆

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.