martedì 15 aprile 2014

3

MAKEUP (richiesto!)

Ciao ragazze!

Ho visto che nel post del premio a BabySara2010 vi è piaciuto molto il makeup,quindi vi farò vedere (più o meno) come crearlo.

STEP 1
Applicate sulla palpebra mobile della doll,molto leggermente,un ombretto nero e con un ombretto blu mare passateci sopra ma allungate verso l'alto sulla coda dell'occhio:

STEP 2
Ora sull'angolo esterno mettete un ombretto giallo e appena sotto un verde limone

STEP 3
Nell'angolo interno applicate un ombretto azzurro cielo,poi passate sulla palpebra mobile al centro un ombretto verde.Dopo ciò contornate gli occhi con una matita nera

STEP 4
Ho messo ora in mezzo nella rima inferiore una matita verde chiaro,poi nell'angolo interno per dare luce matita e ombretto bianco.Poi ho passato per dare intensità l'ombretto blu una seconda volta

STEP 5
Ora mascara,blush,terra e un rossetto rosso scuro

STEP 6
Taglio corto,un bel rosso con riflessi mori,piercing,ciglia finte e il makeup è completo!

Spero che vi piaccia!Questa è la foto del primo make up che avevo postato:

Forse nel primo c'è un tocco di nero in più,ma mi pare che la differenza sia minimale!

Al prossimo post!










3 commenti:

  1. Grazie che l'hai messo mi aveva entusiasmato un sacco quando l'ho visto :) lo rifarò sicuramente :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver creato questo tutorial, il make è stupendo e nemmeno molto difficile :) peccato solo che non ho tutti i trucchi necessari per farlo, magari potri provarlo con altri colori...cmq martina volevo anche chiederti un altra cosa, che numero di pagina si trovano qst tipi di occhi? (Nn so se mi sono spiegata bn)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.