lunedì 14 aprile 2014

3

Rubrica : Stardoll Big Picture

Oggi ho dato di nuovo un occhiata tra le foto e gli scenari nel mondo di stardoll.
Sinceramente ancora non ho trovato qualcosa che mi fa restare a bocca aperta...dovrò cercare ancora.
Per oggi ho trovate le seguenti immagini :

1°Foto :
Non male ....il coniglio è cosi carino e visto che stiamo in periodo di pasqua ho deciso di scegliere questa.

2° Foto : 
Avrei voluto vedere tutta la suite per dare un opinione migliore...vista così non sembra male

1° Scenario:
Molto semplice...ma carino.
In confronto ad altri che hanno solo 2 oggetti può andare.

 2° Scenario:
Su stardoll ultimamente ci sono varie cose di barbie.
Per rimanere nel tema ho scelto questo...anche perché è uno dei scenari più creativi che ho trovato (tra quelli di barbie) 

3 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.