sabato 18 ottobre 2014

3

Funworld's next top model#risultati

Ciao ragazze!

Finalmente posto i risultati di questa sfida.
Allora, dovevate fare un lavoro dove metà faccia della doll fosse colorata e allegra, l'altra metà triste e scura.

Parto con:

Chia2308

Insomma, non hai dato del tuo meglio. La parte 'allegra' non è molto colorata, sembri più una doll tutta perfettina, e la parte triste non è veramente triste, perchè hai scelto occhi e bocca abbastanza pronunciati e sorridenti. Mi spiace anche non hai fatto combaciare giuste le parti.

Claclisuperstar

Mi piace come hai truccato la doll in tutte e due le parti. Non sei stata molto precisa, però sei andata abbastanza vicina all'obbiettivo.

Delfy-delfy

Approvo solo la parte triste, anche se non è il massimo. Nella parte allegra non si vede bene il makeup, troppo chiaro, dovevi dare più colore e risaltare le forme del viso della doll. Anche per te mi dispiace che non hai fatto combaciare giuste le due parti.

Elenina4

Hai azzeccato la parte triste, mi piace come hai truccato la tua doll. La parte vivace non è abbastanza colorata, volevo un pò di più. Ti è andata bene comunque.

Gaia96

Apprezzo molto il tuo lavoro, forse nella parte triste sembra un pò un mostro con una grave malattia, ma non è così male. Mi piace la parte allegra, sei stata molto brava.

_Starinthesky_

Bel lavoro, l'unica cosa che avrei cambiato sono gli occhi e la bocca nella parte allegra, non sono molto vivaci e sorridenti, anche se il make-up per gli occhi va a pennello!

Trueloveglitter

ADORO, ti sei veramente impegnata per questo lavoro, e si vede! Mi piace tutto un sacco, complimenti!

Valevalestar

Non è male, mi piace la parte allegra ma quella triste, beh ecco, non la vedo abbastanza triste insomma hahaha :) Bello il make up colorato!

Vanessa7925

La parte triste va abbastanza bene, non avrei solo truccato in modo così perfetto l'occhio. Anche qui la parte allegra non la vedo abbastanza colorata, avrei esagerato un pò di più :)

CLASSIFICA

-Trueloveglitter
-Gaia96
- _Starinthesky_
-Elenina4
-Valevalestar
- Vanessa7925
-Claclisuperstar

Rimangono delfy-delfy e chia2308.

Sono sincera, mi aspettavo di meglio da tutte e due.

Solo una continuerà il suo percorso. E questa ragazza è... delfy-delfy!

Chia, mi dispiace ma devi lasciare il concorso. Complimenti, sei stata molto brava, hai fatto sicuramente invidia alle altre ragazze in molte altre prove :)

Alla prossima puntata, dove ci saranno ben 2 ELIMINAZIONI!

Brave a tutte, godetevi il sabato sera e buona domenica a tutti!

3 commenti:

  1. Menomale che sono passata! Ho avuto dei problemi, per sbaglio avevo chiuso stardoll e avendo ingrandito la parte triste avendo solo quello screen non potevo rimpicciolirla e quindi non sono riuscita a farle combaciare...La prossima volta farò di meglio, mi spiace per chia!

    RispondiElimina
  2. Complimenti :)

    peccato solo per le foto che non puoi metterle...vabbe :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutte! Sono veramente contenta che ti sia piaciuta il mio lavoro :) TrueLoveGlitter

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.