lunedì 20 ottobre 2014

7

Gratis : Regali #Scrivimi ancora

ITALIA :
Finalmente qualcosa gratis per l'italia.

Entrate nel vostro account
poi cliccate sul seguente link : http://www.stardoll.com/it/campaigns/scrivimiancora/#_=_
guardate il video per ricevere il vestito
e per i fiori cliccate ->QUI<- oppure nella campagna stesso.

*Chi non abita in Italia non può prendere i regali senza usare un proxy.

 ATTENZIONE :  Lo staff proibisce di usare i proxy.
Se li usate lo stesso è vostra responsabilità.

7 commenti:

  1. Strano, in genere per l'italia non c'è mai niente....E poi quanti oggetti carini! Prima di leggere che erano per l'italia stavo già pensando se usare o no proxy

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Finalmente qualcosa per l'Italia!
    GRZ MILLE

    RispondiElimina
  4. Alleluia infatti mi é arrivata quella persona

    RispondiElimina
  5. ma a me è arrivata quella persona ma non ho fatto nulla, me la sono trovata nella mia suite. ma non è che stardoll pensi che abbia usato i proxy mentre non ho fatto nulla? aiuto!

    RispondiElimina
  6. Finalmente! :) grazie :D

    ALICE42-A se sei italiana non ti preoccupare, non succede nulla...anche io senza aver fatto niente mi è arrivata la "persona" :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.