lunedì 9 febbraio 2015

0

...

Ciao ragazze,
ho visto che Bluelagoon vi ha avvisate che il blog chiude, so quante di voi lo seguivano tutti i giorni e quante ci tenevano particolarmente.

Volevo scusarmi perchè avevo in corso un concorso e non l'ho portato a termine, ho fatto tante promesse e mi dispiace di non averle mantenute.
Inoltre avevo aperto le iscrizioni per dei Prima e Dopo dove avevo avuto tantissime richieste per poi fare solo poche ragazze.

E' molto tempo che sono su questo blog, dal 2012/2013 e su stardoll solo dal 2011, quindi non sapete quanto ero felice di essere entrata in uno dei blog su Stardoll Italiani più conosciuto!
Non vedevo l'ora di postare, stavo attaccata mezza giornata al computer, ero felice e non mi annoiavo mai (ho conosciuto anche persone fantastiche nel corso).

Devo anche ringraziare tutte quelle ragazze che mi hanno seguita per tutti i 4 blog in cui ho scritto, siete state magnifiche!

Ma ora Stardoll mi annoia, la voglia di mettermi a scrivere sul blog è passata e i miei interessi sono altri.

Come tante altre cose, d'altronde.

Passioni che nascono per poi scomparire.

Grazie a tutte per avermi fatto passare dei bei momenti anche attraverso un computer, ne sono grata!
Siete magnifiche, vi auguro il meglio!

Bacioni,
Martina.


(tra qualche giorno metterò questo post sotto quelli bluelagoon, che è più importante il suo)

Nessun commento:

Posta un commento

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.